martedì 27 novembre 2012

Weight Loss Chirurgia dell'obesità


Al fine di controllare il peso, è un fatto evidente a mangiare a destra e svolgere attività fisiche quotidiane. Queste regole di base del pollice non sono sufficienti per le persone con obesità cronica. Per queste persone, perdita di peso chirurgia o la chirurgia bariatrica può essere l'opzione giusta per mantenere un peso sano. Gli uomini che sono oltre 100 chili e le donne che pesano oltre 80 kg puo 'prendere in considerazione interventi chirurgici per perdere peso. Tuttavia, prima di prendere la decisione di procedure chirurgiche, si dovrebbe sempre essere pazienti e cercare sani perdita di peso suggerimenti.

È da notare che ci possono essere alcune complicazioni della chirurgia bariatrica perdita di peso. Quindi, è sempre consigliabile una ricerca sulla i pro ei contro delle opzioni di peso ciascuno e ogni perdita chirurgiche, prima di prendere una decisione seria. Si può discutere con un chirurgo qualificato bariatrica sulle, complicazioni efficacia ei risultati delle diverse opzioni di perdita di peso chirurgia. L'obiettivo principale della perdita di peso chirurgia è o limitare l'assunzione di cibo o alterare il processo di digestione. I più comunemente seguite opzioni di chirurgia per la perdita di peso sono la chirurgia di bypass gastrico e la banda chirurgia giro.

Intervento di bypass gastrico

Chirurgia di bypass gastrico è di due tipi, vale a dire, Roux-en-Y bypass gastrico (RGB) e bypass gastrico estesa (diversione biliopancreatica). Entrambe le procedure comportano la creazione di un piccolo stomaco e bypassando una sezione di intestino, in modo da limitare l'assunzione di cibo e l'assorbimento dei nutrienti. In molti casi, queste procedure chirurgiche sono condotte sotto minime tecniche invasive laparoscopia.

In RGB, una piccola tasca creata nello stomaco di pinzatura una porzione maggiore dello stomaco. In tale condizione, la persona si sente sazi dopo aver consumato una piccola porzione di cibo. Inoltre, una parte del piccolo intestino viene regolata nel sacchetto per la riduzione dei nutrienti. In caso di intervento chirurgico di bypass gastrico, la parte inferiore dello stomaco viene rimosso in modo permanente, che a sua volta, è collegata alle sezioni finali del piccolo intestino. Alcune delle complicazioni di un intervento chirurgico di bypass gastrico sono perdite nel sito principale (in RGB), sacchetto stretching, perdita di contenuto dello stomaco, infezioni, ostruzione intestinale e, a volte, carenze nutrizionali e la morte.

Lap Band Chirurgia

Banda di chirurgia Lap fare uso di una fascia gastrico regolabile al fine di limitare le dimensioni dello stomaco. La banda gastrica è solitamente costituito da silicone e cavo. Esso viene introdotto nella porzione superiore dello stomaco, creando così una piccola tasca gastrica con una stretta apertura nella busta rimanente grande. In questo modo, lo svuotamento di particelle di cibo nello stomaco e l'intestino inferiore viene ridotto. La banda contiene soluzione salina, la quantità di soluzione salina può essere aumentata o ridotta per regolare la dimensione dell'apertura.

La procedura di chirurgia giro banda è condotta per via laparoscopica. Sebbene non vi sia alcun rischio di perdite nel sito pinzatura in chirurgia giro band, ci possono essere alcune altre complicazioni, quali lo slittamento band, vomito frequente, infezioni interne e carenze nutrizionali.

Dopo la chirurgia dell'obesità, è necessario apportare modifiche certo stile di vita secondo le istruzioni del medico. In caso contrario, ci sono possibilità di recupero del peso anche dopo l'intervento chirurgico. Infatti, il successo della chirurgia dipende principalmente dalla persona che ha subito l'intervento chirurgico. I risultati e / oi risultati delle procedure chirurgiche di cui sopra può variare notevolmente da persona a persona. Uno dovrebbe essere aperto a discutere riguardo ad eventuali problemi di salute manifestati dopo l'intervento la perdita di peso.

Nessun commento:

Posta un commento