martedì 27 novembre 2012

Lupus Malattia Prognosi


In generale, il disordine autoimmune, malattia lupus e la sua prognosi è un compito molto difficile. Tuttavia, il dato di fatto è che nel recente prognosi della malattia lupus anni è diventato molto migliorata rispetto agli ultimi anni. Anche se, è certamente vero che i medici e gli esperti medici non sono ancora riusciti a venire con alcuni modi ideali per curare il lupus e ci sono decessi dovuti a malattie lupus, è anche vero che vari casi di lupus può essere controllato attraverso efficaci misure. In molti casi, è possibile per i pazienti di malattia lupus di vivere una vita normale solo perché la prognosi della malattia lupus è possibile. Con adeguate istruzioni del medico e la cura adeguata, questa condizione è gestibile in modo sensibile. Prima di passare per saperne di più sulla prognosi lupus malattia, cerchiamo di sapere cosa è la malattia lupus.

Qual è la malattia Lupus

Mettere semplicemente in avanti, questa malattia colpisce il sistema immunitario negativamente. Una malattia autoimmune, lupus colpisce pelli e diversi altri organi interni. Normalmente, il sistema immunitario combatte contro i batteri nocivi e virus e protegge il nostro corpo. Quando il corpo si sviluppa lupus, la capacità degli anticorpi (prodotta dal sistema immunitario) per combattere germi e microorganismi diminuisce ad un livello significativamente basso. Inoltre, gli anticorpi iniziano ad attaccare i tessuti e le cellule sane. L'infiammazione in questa condizione si diffonde alle pelli, ai reni, articolazioni, cellule, cuore e polmoni. Più comunemente, lupus eritematoso sistemico (SLE) è considerato il più pericoloso tipo di malattia lupus. Tracciare le cause della malattia lupus non è molto facile e una combinazione di fattori ambientali e della genetica è generalmente citato per essere una delle ragioni principali. Anche se queste ragioni fanno un po 'difficile compito, attraverso studi e ricerche in questo campo, la prognosi della malattia lupus è molto possibile ora.

Sintomi

Sintomi della malattia lupus non sono gli stessi in tutti. Ogni individuo può sviluppare sintomi da lievi a gravi e per le trame di tempo diversi. I sintomi di Lupus in generale le donne prendono più tempo per sviluppare poi gli uomini. Segni e sintomi della malattia lupus può essere temporanea o permanente. Comune gonfiore e dolore articolare sono i segni iniziali di questa malattia. Nelle donne, rigidità articolare è generalmente osservato e si lamentava che non devono essere ignorati troppo a lungo. In alcuni casi, i pazienti lamentano stanchezza e spossatezza. Pelle, troppo, è affetto da questa malattia e il sintomo più comune di lupus è l'eruzione cutanea farfalla o anche conosciuto come lupus eruzione cutanea. Per lo più, si verifica sulla faccia che coinvolge il ponte delle ossa del naso e le guance. In casi gravi di lupus, la pelle diventa morbida ed è facilmente lividi (anche da tagli di piccole dimensioni). Dita delle mani e dei piedi diventano blu quando i sintomi si verifica lupus. La secchezza degli occhi, respiro affannoso, ansia, depressione, alopecia (perdita di capelli), perdita di memoria e inspiegabile perdita di peso o aumento di peso sono alcuni degli altri sintomi della malattia lupus. La prognosi della malattia Lupus è più semplice ora che la crescita e lo sviluppo di questa malattia è studiata, sin dalla fase iniziale alla fase in cui la malattia risulta essere grave.

Il trattamento per il lupus è certamente consigliabile tenere in mente varie fasi della malattia lupus. In generale, riducendo la malattia è inizialmente più importante. Come tale, non ci sono adeguati metodi di trattamento per questa malattia. Conoscere la prognosi lupus malattia comporta passaggi che devono essere prese adeguatamente dai pazienti in modo che questa malattia è curata in una certa misura. Sapere quando e come cercare aiuto da parte di esperti è necessario per trattare la malattia lupus. In alcuni casi, se i farmaci alcuni effetti indesiderati, immediatamente consulenza medico è richiesto. In alcuni casi di malattia lupus, alcune persone sono ricoverate in ospedale a volte, se sono affetti da organo interno minaccia sotto forma di lupus. La maggior parte di quelli con lupus possono aspettarsi vita normale. Pazienti affetti da lupus devono assicurarsi di seguire le istruzioni del medico correttamente come in grado di aiutarli a evitare l'ospedalizzazione.

1 commento:

  1. Sono qui per esprimere la mia profonda e calorosa gratitudine per la fitoterapia, che ho ricevuto dal Dr. Imoloa. Ora vivo una vita sana negli ultimi 6 mesi. Ora sono libero da un virus dell'herpes genitale dopo il farmaco a base di erbe che ho ricevuto da lui. Puoi contattarlo per i tuoi farmaci tramite la sua email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com./ Whats app- + 2347081986098.Website-http / www.drimolaherbalmademedicine.wordpress.com.

    RispondiElimina