martedì 27 novembre 2012

Vicodin Addiction fatti


Vicodin è un farmaco allevia il dolore disponibile sotto diversi marchi e nomi generici. Legalmente prescritto per il trattamento dei sintomi da lievi a moderati dolore, funziona sicuramente per alleviare la sensazione di dolore. Ma la parte del problema è, molte persone diventano fisicamente e psicologicamente dipendente da questo farmaco, anche quando non ne avrai più bisogno. Ore di lavoro straordinario, questo porta ad abusi Vicodin e dipendenza. Qui ci si concentra su alcuni fatti tossicodipendenze Vicodin e informazioni.

Dati sulla dipendenza da Vicodin

Il farmaco analgesico, vicodin, è formulata combinando hydrocodone (una versione sintetica della codeina) e acetaminofene (Tylenol). La concentrazione di hydrocodone è di gran lunga inferiore a quello del paracetamolo. L'obiettivo principale alla base di combinare i due antidolorifici è quello di dare un effetto analgesico attraverso diverse azioni terapeutiche. In tal modo, l'assunzione dosaggio di entrambi i farmaci necessari per ottenere il sollievo dal dolore desiderato si riduce notevolmente.

La componente vicodin, paracetamolo, aumenta la potenza di hydrocodone. Come tutti sanno, entrambi gli ingredienti di vicodin sono antidolorifici per conto proprio, e sono accompagnati da reazioni avverse. Quando abusato da un paziente, questo analgesico oppiaceo pone ad alto rischio di provocare dipendenza psicologica e da basso a moderato rischio di dipendenza fisica. Così, negli Stati Uniti, si è classificato, secondo i farmaci III Programma.

Vicodin è prescritto per una vasta gamma di problemi medici, come la tosse forte, dolore acuto, dolore cronico, le lesioni, cancro, malattie croniche e anche, per lenire il dolore nei pazienti dopo l'intervento chirurgico. Non esiste un periodo specifico per la somministrazione del farmaco oppioide analgesico. I pazienti vengono indirizzati al pop pillole 1-2 quando necessario. Per quanto riguarda il dosaggio sicuro di vicodin, 8 compresse (contenenti ognuno 5 mg hydrocodone acetaminofene e 500 mg) può essere assunto al giorno.

Inizialmente, la gente lo sostengono per motivi veri, cioè, per lenire il dolore insopportabile. Dopo il periodo di prescrizione è finita, gli utenti di questo irritabilità esperienza analgesico oppiaceo, la negazione, irrequietezza, desiderio e ossessione. In breve, essi mostrano sintomi preoccupanti di dipendenza chimica. Quindi, non è raro per gli utenti di scuse e di ottenere un altro prescrizione per il Vicodin. In questo modo, diventano abusatori Vicodin e quindi ottenere addicted ad esso.

Proprio come altri farmaci a base di oppioidi, gli effetti di vicodin diminuire con il tempo, può essere in poche settimane di prendere continuamente. La dose iniziale prescritta dal medico non è più efficace per ridurre il dolore, come dovrebbe. Tale caso si chiama tolleranza fisica a vicodin. Pertanto, i pazienti tendono a prendere le pillole più frequentemente, o più il numero di pillole rispetto al dosaggio prescritto.

Uno dei fatti dolorosi dipendenza Vicodin è che le persone che hanno utilizzato questo farmaco per lungo tempo bisogno di prendere pillole circa 100 o più per ottenere l'effetto desiderato farmaco. Abusanti Vicodin possono ingerire le pillole direttamente, o vengono masticati per ottenere effetti desiderabili. Alcuni preferiscono schiacciare il primo tablet per sniffare. Lo stress di qualsiasi tipo è un fattore importante che contribuisce a diventare dipendente da Vicodin.

Questo farmaco analgesico orale altera l'umore e manipola il modo in cui si pensa. Nel complesso, gli effetti della dipendenza vicodin prescrizione sul fisico, mentale e il benessere emotivo del tossicodipendente sono potenzialmente pericolosi, alcuni dei quali sono pericolosi per la vita troppo. Il paracetamolo utilizzato nella formulazione vicodin porta a danni al fegato e insufficienza, se assunto in dosi maggiori. I pericoli di un uso improprio vicodin includono perdita di coscienza, costrizione pupillare, respirando l'ostruzione e, a volte, la morte. Per saperne di più sugli effetti collaterali Vicodin.

Per quanto riguarda le statistiche dipendenza Vicodin, il numero di persone che diventano dipendenti da questa antidolorifico sta aumentando ad un ritmo allarmante negli ultimi tempi. Secondo un sondaggio del 2006 sulle tossicodipendenze prescrizione, circa 6,4 milioni di americani aveva abusato analgesici ad un certo punto della loro vita, di cui erano collegati una maggioranza di loro di abusi vicodin. Le persone afflitte incluso persone di ogni età, anche quelli che erano al di sopra di 12 anni.

Molte persone usano vicodin con l'alcol, che aumenta ulteriormente i rischi di complicazioni mediche. Una tappa arriva, quando gli utenti Vicodin vuole interrompere l'assunzione di questo farmaco, ma non sono in grado di farlo. Tossicodipendenti Vicodin richiedono un trattamento in centri di riabilitazione, dove subiscono il processo di disintossicazione, e vengono prescritti farmaci terapeutici per superare i sintomi di astinenza. Secondo la condizione esistente, le terapie aggiuntive sono preteso di aiutare un paziente a sopravvivere senza vicodin.

Questo era tutto sui fatti dipendenza Vicodin. Per concludere, la dipendenza da questo antidolorifico è un problema serio, che non dovrebbe essere trascurato ad ogni costo. Al fine di minimizzare la probabilità di diventare dipendenti da questo antidolorifico, tutti i pazienti devono assumere questo farmaco sotto stretto controllo medico. Se il dosaggio prescritto non sia abbastanza efficace per alleviare il dolore, si dovrebbe discutere con il medico in questione prima, invece di aumentare la dose giornaliera di aspirazione. Per i tossicodipendenti Vicodin, il trattamento precoce è una necessità per evitare complicazioni e garantire pronta guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento