martedì 27 novembre 2012

Piccozza Mal di testa


Scelta cefalea Ice è di solito, descritto come un forte e molto intenso, dolore acuto che colpisce più comunemente l'orbita o templi della testa. Questo tipo di cefalea si verifica tutto ad un tratto, e dura a malapena per un paio di secondi. Il dolore causato dal mal di testa piccozza è spesso confrontato con un dolore lancinante o vibrazioni. Mal di testa piccozza sono classificati come 'primari mal di testa lancinante' dalla International Headache Society. Molte volte, mal di testa piccozza sono anche definiti come ophthalmodynia e periodica.

Mal di testa rompighiaccio cause

Come è stato già detto, International Headache Society ha classificato scelta mal di testa ghiaccio come una cefalea primaria accoltellamento. Le cefalee primarie, di solito, non hanno una causa sottostante. Contrariamente alle cefalee primarie, le cefalee secondarie sono noti per avere più profonde cause simili, ictus o tumore. Essendo una cefalea primaria lancinante, mal di testa piccozza non noti per essere causato da una malattia o un disturbo, anche se si trovano ad avere un'associazione con tanto di emicrania e cefalea a grappolo. Per saperne di più sulla cefalea a grappolo: cause, sintomi e trattamento.

È stato osservato che i pazienti sofferenti di emicrania sono i più comuni di mal di testa di prelievo di ghiaccio. Tuttavia, mal di testa piccozza generalmente, si verificano indipendentemente, e non accompagnano l'emicrania. Secondo le stime, circa il 40% delle vittime di emicrania mal di testa sperimentare piccozza. Anche se alcune ricerche hanno suggerito un'associazione di ghiaccio scegliere mal di testa con alcune patologie come, tumore cerebrale benigno, trauma cranico e le malattie dei vasi sanguigni del cervello, sufficienti prove conclusive non ci sono per supportare tali supposizioni.

Mal di testa Ice pick sintomi

Mal di testa piccozza sono più spesso riconosciuti per la loro insorgenza improvvisa e breve durata. La maggior parte del tempo, il dolore intenso e acuto che durano non più di 30 secondi, è stato trovato per confondere e spaventare il sofferente. Mal di testa piccozza sono di solito, confinare alla sola testa. E 'più comunemente colpisce l'orbita, i templi della testa e della regione parietale. Anche se questi durano solo mal di testa per 5 a 30 secondi, possono paralizzare la persona colpita, durante questo breve durata. Mal di testa piccozza può ripetersi, a volte più volte in un solo giorno. Oltre a quanto sopra citato il dolore lancinante non caratteristica, mal di testa piccozza sono generalmente accompagnati da qualsiasi altro sintomo.

Ice pick Mal di testa Trattamento

Curare il mal di testa piccozza è un po 'difficile, in quanto durano solo per pochi secondi, e poi regrediscono da soli. Così, il più delle volte, si risolvono senza richiedere la somministrazione di qualsiasi farmaco. Tuttavia, i farmaci, se sarà necessario per il trattamento del mal di testa ricorrenti piccozza. Di solito, i medici prescrivono indometacina o Indocin per trattare e prevenire mal di testa piccozza. Indometacina è un farmaco antinfiammatorio, che se utilizzato per un periodo di tempo prolungato può dar luogo ad alcuni effetti collaterali come, nausea, bruciori di stomaco, reflusso gastroesofageo, ulcera gastrica o dello stomaco, problemi agli occhi e problemi di sanguinamento. Per gli individui con malattie cardiache, uso a lungo termine di questo farmaco può aumentare il rischio di infarto e ictus.

Insieme con indometacina, gabapentin viene utilizzato anche per ricorrenti piccozza trattamento mal di testa. Un altro farmaco utilizzato per questo tipo di mal di testa è melatonina, l'ormone neuro che viene utilizzato per trattare l'insonnia. Gli effetti collaterali più comuni associati con l'assunzione di melatonina sono, affaticamento, cambiamenti d'umore e vertigini. Oltre ai farmaci abituali, tecniche di rilassamento sono stati trovati per essere molto utile per le emicranie piccozza. Profonde tecniche di rilassamento o esercizi di respirazione può aiutare molto per alleviare il dolore, mal di testa causato da rompighiaccio.

Dal mal di testa piccozza ultimi per una durata molto breve, il mantenimento di un diario, o annotando il tempo di insorgenza, la durata dei mal di testa, ecc possono aiutare a mantenere una traccia di tali mal di testa, e la loro frequenza. Questo a sua volta, può aiutare i medici a diagnosticare la condizione corretta, ed escludere la possibilità di alcune altre condizioni di salute. Questo può anche essere utile per determinare i fattori scatenanti del mal di testa del genere. Anche se il mal di testa piccozza non si trovano ad essere associato a qualsiasi condizione di salute importanti, non dovrebbero rimanere non diagnosticata. E 'sempre meglio consultare il proprio medico, piuttosto che pensare che il mal di testa rompighiaccio sono un problema minore, e si risolvono da soli.

Nessun commento:

Posta un commento