martedì 27 novembre 2012

Come asciugare i capelli


Il gentil sesso, o anche alcuni uomini sono molto pignoli e consapevoli della loro capelli. Le donne hanno sempre questi sogni spaventosi dei capelli (almeno ho avuto!) Dove si perdono i capelli! E mi dà veramente i brividi a immaginare qualcosa del genere! Sono sicuro che le donne sarebbero d'accordo! Ma su una nota grave, perdere i capelli non è un pensiero molto appagante e invitante. Cosa possiamo fare per evitare che quegli incubi è quello di prendersi cura dei nostri capelli, per mangiare bene, oliatura e di lavaggio e asciugatura in modo corretto. Colpo frequente asciugatura dei capelli non è buono per i capelli. Se dovete farlo, si dovrebbe fare giudizialmente. Pertanto, al fine di evitare la perdita di capelli e altri problemi, si dovrebbe sapere come asciugare i capelli. Se non si desidera utilizzare nulla, allora la risposta a come asciugare i capelli senza phon, è quello di tamponare i capelli a fondo, ma leggermente con un asciugamano e tenere l'asciugamano per qualche tempo e lasciare assorbire l'acqua. Lì, si è quasi fatto. In caso di un asciugacapelli e diffusore, seguendo i consigli su come asciugare i capelli correttamente attraverso vari metodi.

Come far saltare capelli secchi?

Cose che dovete

Asciugamani, phon, spazzola / pettine, artiglio-Clip o barrette, prodotti per lo styling usuali o una piccola quantità di gel per capelli per i ritocchi.

Metodo

* Se l'acqua gocciola dai capelli, si tratta di un completo no no per il colpo di essiccazione, in modo da legare i capelli in un asciugamano e rimuovere l'acqua in eccesso è un imperativo. Ora pettinare i capelli lisci e in parte come si desidera.

* Fatta eccezione per un fragile strato di capelli alla base della testa, raccogliere i capelli e girare e il pin sulla parte superiore della testa con una clip o un fermaglio.

* Accendere l'asciugacapelli e avviare l'asciugatura la sezione di capelli che è perdere. Per quanto possibile utilizzare l'impostazione minima di calore.

* Una volta che i capelli sono completamente asciutti, spegnere l'asciugatrice e il pennello o pettinare i capelli.

* Ripetere questa procedura per tutte le sezioni tagliate dei tuoi capelli, uno per uno.

* Infine, la finitura di essiccazione tutte le sezioni, lasciate i vostri capelli o indulgere in acconciatura come si desidera. Qualsiasi taglio di capelli stile che più vi si addice!

Come Asciugare i capelli con un diffusore?

Cose che dovete

Diffusore, anti-crespo prodotto e setole di cinghiale spazzola piatta.

Metodo

* Chi ben comincia è a metà dell'opera. Quindi, la cosa più importante da fare è di avere un diffusore buona qualità. Quindi attaccare diffusore che alla fine del asciugacapelli. Confermare che si copre completamente il flusso d'aria, come qualsiasi quantità di aria concentrata comporterebbe i capelli crespi di essere.

* Tenere l'asciugatrice circa un centimetro di distanza dalla testa e capovolgere la vostra testa a testa in giù mentre lo fate.

* Asciugare i capelli a poco a poco, durante l'esecuzione le dita come si procede attraverso i capelli.

* Non asciugare i capelli fino al suo completamente asciutto. Basta asciugare i capelli abbastanza, per eliminare l'acqua in eccesso.

* Lentamente strofinare un importo (pari alle dimensioni di una monetina) di anti-crespo prodotto per i capelli styling sulle vostre palme e applicarla ai capelli tutta la strada, dalla punta alla radice.

* Tenere il dryer un centimetro di distanza dalla parte superiore della testa e allo stesso tempo raddrizzare o meglio rendere i vostri capelli tesa con un cinghiale spazzola piatta setola. Se si desidera che siano un po 'ondulato, scrunch i capelli in palmo della mano.

Questa tecnica dà le risposte alle 2 domande in particolare, come per asciugare i capelli ricci e come asciugare i capelli con una spazzola rotonda.

Questo era ciò che ci potrebbe essere su come asciugare i capelli, nei modi più comuni e in scenari probabili. Prendere precauzioni e impiegare tutti i suggerimenti per la cura dei capelli si può eventualmente utilizzare. Ultimo ma non meno importante, direi che non hanno una visione 'a secco', quando si tratta di come asciugare i capelli! I firmare qui!

Nessun commento:

Posta un commento