martedì 27 novembre 2012

Root Canal Recovery


Cura canalare è una procedura dentale che è fatto, come ultima risorsa per salvare il dente dall'estrazione. Così, è fatto solo quando il paziente ha dolore lancinante che ha la sua origine nella camera pulpare del canale radicolare. In tali casi, i sintomi canalari non può essere ignorato e devono essere seguiti, in via prioritaria. Tuttavia, quando il trattamento canalare è finita, molte persone si chiedono spesso circa il tempo di guarigione del canale radicolare. Quindi, dato che segue è una spiegazione completa del normale periodo di recupero canale radicolare, insieme con i fattori che influenzano e misure per accelerare il tempo di radice canale di recupero.

Quanto è Root Canal tempo di recupero?

La terapia endodontica è in realtà, un trattamento finale che viene reso al paziente come un ultimo disperato tentativo di evitare la possibilità di una procedura di estrazione dei denti. Così, mentre si fa una cura canalare, è importante per entrambi, il dentista e il paziente, di essere molto coinvolto nel procedimento al fine di garantire che si tratta di un successo. Il normale periodo di radice canale di recupero è di circa tre o quattro giorni, a condizione che non ci sono complicazioni coinvolte. Idealmente, la persona, al massimo, si sentono un po 'di sensibilità del dente, ma lui non deve sentire alcun dolore.

Fattori che influenzano Root Canal Recovery

La mancanza di conoscenza circa il trattamento del canale radicolare e il periodo di recupero che segue fa rabbrividire molte persone, dopo aver sperimentato il ritardo minimo possibile, in tempo di recupero. In tali circostanze, essere consapevoli dei fattori che influenzano canale periodo di radice di ripristino può essere di qualche aiuto per il paziente.

Condizione del dente

La condizione in cui è stato indicato il dente per il trattamento endodontico svolge un ruolo molto importante per determinare il canale principale tempo di guarigione. Se il dente è stato molto cariata e aveva un ascesso periapicale, poi ci sono possibilità che il canale principale tempo di recupero aumenterà in modo considerevole. Questo è perché, in tali casi, anche la mascella deve guarire, che richiede molto tempo. Inoltre, se ci fosse un infezione attiva nel dente, poi ci sono possibilità che ci vorrà più tempo per guarire, perché le tossine secrete dai patogeni richiedere più tempo per stanare.

Esperienza di Dentist

Il modo in cui è stato fatto il trattamento canale radicolare inoltre, influenzano notevolmente il tempo di recupero del dente. Se la procedura di canale radicolare è fatto accuratamente, garantendo la rimozione della porzione cariata e malata della polpa, poi ci sono alte probabilità di una pronta guarigione. Tuttavia, se vi è anche un po 'di infezione lasciato, allora ci potrebbe essere una fiammata in qualsiasi punto, risultante in una reinfezione, che è uno dei principali complicanze più importanti canali che può portare ad un prolungato periodo di recupero canale radicolare . In tali casi, il paziente avverte dolore radicolare canale dopo l'intervento, che provoca disagio immenso a lui.

Aftercare

Immediatamente, dopo una procedura di canale radicolare, ci sono alcune importanti istruzioni post-terapia che devono essere seguite religiosamente. Idealmente, la persona non dovrebbe mangiare dal lato del dente canale radicolare trattati per, almeno, alcune ore dopo la procedura. Inoltre, spesso il dentista si riempie solo cemento dopo una procedura di canale radicolare, piuttosto che inserire un riempimento d'argento per aiutare il dente guarire, e questo cemento ha una forza molto povera e non può sopportare le forze masticatorie che viene sottoposta a. Quindi, se la persona ha una debole struttura del dente, è meglio evitare di mangiare da quel lato, in modo da evitare complicazioni come fratture dei denti, che potrebbe portare alla necessità di ri-trattamento. Inoltre, se il dente che è stato trattato è molto grossolanamente distrutti, allora sarà probabilmente bisogno di una corona dopo la procedura di canale radicolare. In tali casi, è meglio completamente, evitare masticare da quel lato della bocca, come il dente può facilmente fratturarsi.

Come velocizzare il recupero Root Canal

A volte, canale fase di radice di recupero può essere abbastanza sconfortante. Detto questo, ecco alcune semplici misure che possono essere iniziati per accelerare il processo di recupero.

* Il paziente deve rigorosamente, rispettare tutte le istruzioni post-trattamento riservato dal dentista. Qualsiasi tipo di deviazione dalle istruzioni può atterrare il paziente e il dentista sia, in un mercato altamente sconcertante ancora, la situazione evitabili.

* Il dentista dovrebbe provare ed eseguire il trattamento canale radicolare, come bene e in un ambiente asettico come possibile, in modo da minimizzare la possibilità di eventuali problemi canale radice.

* A volte, le persone tendono ad avere fretta e, di conseguenza, chiedere al dentista di completare la procedura di canale radicolare in una sola seduta. Tuttavia, il dentista dovrebbe cercare di diagnosticare correttamente il caso, prima di fare la procedura in seduta singola. Idealmente, uno dei canali radicolari seduta sono consigliate solo per i casi lunghi piedi di polpe necrosi denti ecc che hanno un infezione attiva canale non dovrebbe essere fatto in una sola seduta, in quanto completo drenaggio del pus richiede tempo.

Così, come spiegato in precedenza ci sono diversi fattori che influenzano il canale principale periodo di recupero. Tuttavia, a condizione che il trattamento viene effettuato correttamente e le istruzioni di post trattamento sono seguiti religiosamente, uno non deve preoccuparsi troppo del periodo di recupero del canale radicolare.

Nessun commento:

Posta un commento