martedì 27 novembre 2012

Proteine ​​dieta per perdere peso


Ci sono centinaia di programmi dietetici che mirano a perdita di peso. Ciascuno di questi programmi di dieta ha i suoi stessi seguaci, che garantiranno per la sua efficacia. Tuttavia, molte persone ciecamente seguire un regime di dieta senza entrare nei dettagli. Si deve capire che quando si mira a perdita di peso, si sono essenzialmente l'obiettivo di perdita di grasso. Per inciso, molti dei piani di dieta round facendo ti costringono a perdere massa muscolare sano, rendendo in tal modo è debole e vulnerabile alle malattie. Ricordate, mantenere la massa muscolare sana è molto importante per rimanere in buona salute. Poiché i muscoli sono essenzialmente proteine, è necessario concentrarsi sul vostro apporto giornaliero di proteine. Una dieta ricca di proteine ​​aiuta a perdere peso, aumentare la massa muscolare, costruire il tuo corpo e mantenere buoni livelli di energia. In questo articolo, ci accingiamo a fare una panoramica della dieta proteica per perdere peso.

Proteine ​​dieta ideale per perdere peso

Alimenti ricchi di proteine ​​sono generalmente a basso contenuto di carboidrati e grassi. Inoltre, possono anche fornire una fornitura costante di energia. È stato dimostrato che le proteine ​​sono più a sopprimere la fame di carboidrati o grassi. Inoltre, lasciano soddisfatto facilmente e presto. Così, si hanno meno probabilità di mangiare troppo. Mentre si è su un piano dieta ricca di proteine, il corpo continua a bruciare i grassi ad un tasso costante. Ciò è particolarmente degno di nota, come molti piani di dieta permette di perdere peso velocemente. Ma, il peso si perde in una fretta ritorna spesso a voi. Inoltre, molte volte, la massa muscolare vitale è perso mentre la ciccia rimane lì. Questi effetti indesiderati sono alleviati quando si opta per una dieta iperproteica. Seguendo questa dieta, si può perdere peso in modo coerente nel corso di un periodo di tempo. Inoltre, non si sente alcun debolezza dopo la fase di dieta. Al contrario, è possibile ottenere i muscoli più forti, più magri.

Dieta ricca di proteine ​​costituita principalmente da cibi seguenti:

* Polpa di manzo

* Pollo

* Vitello

* Coniglio

* La Turchia

* Frattaglie

* Prosciutto magro

* Pesce

* Frutti di mare

* Le uova

* Il latte scremato

* Senza grassi yogurt naturale e aromatizzato

* Grasso privo fromage frais

* Quark

* Ricotta

Questi alimenti possono essere prese con frutta e verdura fresca. La fibra di frutta e verdura aiuta a ridurre la stitichezza, che è comune, quando si è su una dieta ricca di proteine. Tuttavia, si deve evitare di mangiare frutta in scatola o trasformati, in quanto possono contenere zucchero, che può ammontare a un aumento di peso.

Le persone che seguono una dieta ricca di proteine, spesso si lamentano che la dieta menu di proteine ​​è limitato. Questo è vero e può causare a rinunciare alla vostra dieta. Tuttavia, è possibile portare alcune variazioni a questo programma di dieta ristretta con l'introduzione di alcuni alimenti molto basso contenuto di grassi, in modo da ottenere una certa varietà nel gusto, senza accumularsi sulle libbre. Si deve notare che si dovrebbe evitare elevati carni rosse proteine ​​come la carne in tutte le circostanze. E 'estremamente pesante sul colesterolo.

Oltre a questo, ci sono anche alcuni possibili rischi di mangiare alimenti ricchi di proteine ​​da solo. Se andate su questo tipo di dieta per lungo tempo, il vostro corpo può ottenere priva di carboidrati, che possono provocare varie malattie. Inoltre, la stipsi è un problema persistente quando si è a dieta proteica. Questo può essere alleviato in qualche modo prendendo 2 cucchiaini di crusca di avena al giorno. Altri effetti pericolosi di una prolungata dieta ricca di proteine ​​comprende diverticolite, malattie cardiache, malattie renali, ecc

Quindi, una dieta ricca di proteine ​​può infatti permettere di perdere peso in modo sano. Tuttavia, assicuratevi di non estenderla oltre i limiti. La cosa più importante, consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuovo piano dieta. Più così, se è incinta o soffrono di condizione medica.

1 commento:

  1. Sto seguendo una dieta a base di carne, pesce e uova, in notevoli quantità, sto perdendo peso e camminando in salita e facendo addominali e flessioni aumenta la massa muscolare. Ho notato che mangiando molte proteine il senso dell'appetito è facilmente controllabile,...per eventuale stipsi ,..semi di psilio. Maurizio

    RispondiElimina